stilisti di moda italiani

scopri le nostre eccellenze

MARIELLA DI MICELI

Mariella Di Miceli ha una predilezione per ogni tipo di materiale di riciclo, in particolare per la plastica, che con abilità trasforma in oggetti d’arredo o splendidi monili. Dalla plastica, ai bottoni, alle cerniere, Mariella, reinventa con stile i materiali più vari.

Leggi di più

Il brand Gattacci

Nasce dall’unione artistica di Sebastiano Tramontana,amante dell’arte e del design, e Valentina Bua, appassionata di gioielli e colori.L’attenzione per il dettaglio e la ricerca di materiali non convenzionali, quali il plexiglas e i tessuti, conferiscono ai loro gioielli un carattere unico.

Leggi di più

Davide Leonardo

Fin da piccolo incuriosito e appassionato di moda, Davide Leonardo è un giovane stilista che si specializza nell’haute couture, e in particolare negli abiti per grandi occasioni, da sposa e da sera. Un'eccellenza fra i numerosi stilisti di moda italiani.

Leggi di più

Amalia peditto

Amalia Peditto nutre da sempre una vera passione per la
pittura e la manualità. 
La sua poliedrica inventiva la riporta a sfruttare il suo tempo libero nella realizzazione di qualsiasi opera che possa essere un oggetto per la casa,un monile o un accessorio moda.

Leggi di più

Filly Biz

Filly Biz è un brand italiano di moda nato dalla passione dell'architetto Filly Cusenza per la fiber art cioè l'arte del tessuto.
Per venticinque anni Filly Cusenza ha realizzato opere d'arte di stoffa per i musei di tutto il mondo, dopo questo periodo ha deciso di dedicarsi alla moda e nel 2013 ha aperto il suo Atelier a Bagheria, in provincia di Palermo
Nel 2014 nasce il brand made in Italy Filly Biz.

Leggi di più

Barbara La Lia

Nasce il 6 5 1985.Gia'da piccola l'amore per la moda la portova a passare le sue giornate a cucire abiti per le bambole. Nel 2003 si diploma come stilista di moda ALL'ISTITUTO D'ARTE di Bagheria.

Successivamente si trasferisce a Venezia dove frequenta la TRIMODA accademia di taglio e cucito.

Leggi di più

Tina Arena

Tinarena Fashion Atelier, della stilista Tina Arena ,nasce come sartoria su misura uomo e donna ma il mood fashion spazia dal Marriage, Cerimonia,Haute Couture ,realizzato con taglio sapiente ed elegante ispirazione.
L Azienda è stimata da artisti e celebrita’ ed è particolarmente apprezzata all estero.

Leggi di più

Silvia Campione

Silvia Campione è nata a Palermo il 03 Marzo 1976.
Vive ed opera a Palermo e qui consegue la maturità artistica.
Nell'anno 1994 - 1995 frequenta l'Accademia di Belle Arti di Palermo, sezione di pittura.
Specializzata in dipinti:
Olio su tela, decorazioni su corredo e borse.
Di Lei si sono interessati diversi critici d'arte tra cui Prof. Vittorio Sgarbi , il Prof: Francesco Carbone, Prof. Cancilla Giuseppe

Leggi di più

Dea jewels

Rosalia Adelaide Aiello artigiana di Santa Flavia nel palermitano, è designer gioielli, realizza monili con pietre dure e coralli, incastonati, utilizzando svariate tecniche, come quella del crochet. Per l’artista siciliana, è una passione che nasce dall’amore per l’arte e il dono della creatività. La designer realizza gioielli da 14 anni, nel tempo i suoi monili ricercati e originali, hanno dato vita ad uno stile unico, semplice, rivolto ad una clientela esclusiva, di nicchia.

Leggi di più