Flor De Tango Creazioni



Abiti sartoriali da tango per ballerine

Flor De Tango nasce dall'amicizia di due donne: Ignazia Galante è una maestra di danza classica e ha fatto della danza e dell’arte il suo stile di vita, Lilla Giunta invece è laureata in Lingue straniere all’Università di Palermo. Sono entrambe accomunate da una grande passione, il Tango argentino.
Flor de Tango Creazioni e i loro capi alla moda sono stati scelti da famose compagnie di tango e ballerine professioniste argentine e italiane per le loro esibizioni in pubblico. La femminilità, la personalità e l'emozione sono gli elementi chiave delle loro creazioni, perché vogliono dare la possibilità ad ogni ballerina di esprimere il proprio stile personale e il loro essere donna.


I riconoscimenti 


Nel Febbraio 2016 Flor de Tango Creazioni è stata tra gli 11 creativi e artisti di Art nobless che hanno rappresentato l‘”Handmade in Sicily” nel made in Italy durante la manifestazione di Sanremo, portando in un contesto di fama nazionale e internazionale le eccellenze siciliane della moda, con sfilate delle creazioni artistiche.