Davide Leonardo



Abiti haute couture da sposa e da sera

Fin da piccolo incuriosito e appassionato di moda, Davide Leonardo è un giovane stilista ventottenne di Monreale che si specializza nell’haute couture, e in particolare negli abiti per grandi occasioni, da sposa e da sera.


Le creazioni


Davide Leonardo ha iniziato realizzando abiti con ispirazione anni '80, confezionati con tessuti semplici come lenzuola, tendaggi, pizzi e strass ma soprattutto con tanta creatività e manualità. Nel 2007 evolve il suo profilo e perfeziona la tecnica grazie ai corsi da stilista e designer di moda, che gli permettono di mettersi alla prova negli stage successivi.
La collezione di abiti haute couture e da sposa di Davide Leonardo è piena di volume e di regalità, ed è pensata per la ragazza giovane, ma di gran classe.
Davide dare realtà a tutte quelle donne il cui sogno di bambine è avere per il loro matrimonio un aspetto e un abito da principessa, dal sapore romantico e ottocentesco.



I riconoscimenti


Nel Febbraio 2016 Davide Leonardo, con il socio Claudio Madonia, è stato tra gli 11 creativi e artisti di Art nobless che hanno rappresentato l‘”Handmade in Sicily” nel made in Italy durante la manifestazione di Sanremo, portando in un contesto di fama nazionale e internazionale le eccellenze siciliane della moda, con sfilate delle creazioni artistiche.