Rita Russo è fin da piccola appassionata di arti manuali, ed è dalla nonna paterna che impara le prime tecniche e nozioni. Sempre alla ricerca di novità, nel 2014 si avvicina all'arte del macramè, cioè l’arte di annodare e di intrecciare senza l'utilizzo di strumenti o ausili.
Paola Accardi si avvicina all'arte del chiacchierino a soli 11 anni, quando realizzava centrini e applicazioni per lenzuoli. Successivamente si appassiona alla realizzazione di accessori durante la realizzazione di un bolero per il vestito da sposa della sorella.
Fin da piccolo incuriosito e appassionato di moda, Davide Leonardo è un giovane stilista che si specializza nell’haute couture, e in particolare negli abiti per grandi occasioni, da sposa e da sera. Un'eccellenza fra i numerosi stilisti di moda italiani.
Ninfa Castello inizia il suo percorso di artista di gioielli grazie alla sua curiosità per la decorazione Shibori applicata alla seta. Diventa inoltre esperta dell'antica tecnica del Soutache, di origini russe. Tra i vari stilisti di moda italiani, Ninfa si afferma con originalità e classe.
Berenice Veronica D'Amato realizza con passione splendidi gioielli e manufatti artigianali. Per le sue creazioni usa dei fili metallici placcati in oro e argento, che vengono intrecciati per incastonare tra di loro pietre preziose come la corniola, i lapislazzuli, gli swarovski e molte altre.
Flor de Tango Creazioni e i loro capi sono stati scelti da famose compagnie di tango e ballerine professioniste argentine e italiane per le loro esibizioni. La femminilità è l'elemento chiave delle loro creazioni, perché vogliono dare la possibilità ad ogni ballerina di esprimere il proprio stile personale.
Mariella La Ciura non realizza semplici gioielli: le sue creazioni, composte da giada, perle di fiume e tanti luminosi brillanti, sono delle vere e proprie fonti di luce, che illuminano il viso di chiunque le indossi.
Creazioni di eccezionale qualità, realizzate per arricchire ogni outfit.
Amalia Peditto partecipa a diverse manifestazioni con il suo stile tipicamente siciliano originale e raffinato. Il suo “Sicily love” vuole esaltare i colori e le sfumature della sua terra.
Creazioni tipiche, e allo stesso tempo estremamente originali, d'eccezionale fattura e curate nei dettagli.